Ai sensi dell’articolo 52 e segg. Del D.Lsg 206 del 2005 del Codice del consumatore, l’Acquirente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni lavorativi per restituire, a sue spese, l’ordine che ha fatto, se per un motivo o per l’altro, non gli dà soddisfazione.
Questo periodo decorre dal giorno di ricevimento del / i Prodotto / i.
Saranno accettati da Trapel di Traino Gennaro solo i prodotti non indossati, non lavati e restituiti con timbro ed etichetta di composizione integri .
Il / i Prodotto / i deve essere restituito nella sua (loro) confezione e nella (loro) confezione originale al seguente indirizzo: Trapel – Via Tarsia, 11 – 80100 (Na) Italia.
L’acquirente deve allegare al prodotto/i reso/i una fotocopia della fattura nonché il modulo di cambio o reso disponibile di seguito .
Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, Trapel di traino Gennaro rimborserà l’Acquirente, entro trenta (30) giorni dalla data di ricevimento da parte di Trapel del pacco (la data di spedizione da parte dell’Acquirente che costituisce comunicazione a Trapel di Traino Gennaro dell’esercizio da parte dell’Acquirente del suo diritto di recesso), le somme corrisposte da quest’ultimo, ad eccezione, comunque, delle spese di restituzione dei Prodotti, che restano a carico dell’Acquirente.